X

SPIDI H2OUT I-COMBAT, la nuova giacca dedicata ai giovani che amano la mobilità urbana

SPIDI H2OUT  I-COMBAT – La famiglia Combat si rinnova e lo fa per una clientela giovane, amante della mobilità urbana.

Tante le caratteristiche della nuova giacca SPIDI H2OUT I-COMBAT a partire dal tessuto esterno in poliestere da 180 gr. a due strati e laminato, che ospita una membrana impermeabile, traspirante e frangivento. Sopra la membrana abbiamo la fodera in rete che migliora la traspirazione, mentre in difesa del pilota ci sono le protezioni Multitech certificate EN1621-1 sulle spalle e le protezioni Forcetech certificate EN1621-1 sui gomiti, per chi volesse in aggiunta c’è anche la predisposizione per i paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv. 1 e Liv. 2.

La giacca H2OUT I-COMBAT ha due tasche esterne, una tasca interna, il cappuccio removibile, la coulisse di restringimento sul fondo e le cinghie di regolazioni in vita, che permettono alla giacca di essere molto funzionale, oltre che sicura, per colui che la indossa. Il peso è ridotto, 1,65 kg, e il colore disponibile è il nero, con taglie che vanno dalla S alla 3XL. Il prezzo al pubblico sarà, invece, di 239,90 euro.

La giacca SPIDI H2OUT I-COMBAT racchiude tutte le proprietà necessarie ad essere un ottimo indumento per il pilota di una due ruote. E’ infatti confortevole e non crea problemi alla guida, per questo il suggerimento è anche quello di non comprare una giacca che sia troppo stretta. Insomma un indumento indispensabile che, oltre ad accompagnarvi nel vostro tragitto quotidiano in moto, potrà essere un capo d’abbigliamento da sfoggiare anche in altre occasioni, non appena scesi dalla vostra moto in città.

Redazione:
Articoli Correlati