X

SIXS STXL R 3/4 Breezy Touch: un nuovo sottotuta a gamba corta da usare quando le temperature sono alte

Presentato il nuovo sottotuta SIXS STXL R ¾ Breezy Touch (abbreviato in BT) a gamba corta per i motociclisti appassionati di sport che, nelle giornate più roventi, possono indossare il capo sotto la tuta in pelle o uno spezzato. Un capo che resta fermo grazie all’impiego di elastici mentre si indossa un capo esterno e la gamba accorciata sotto al ginocchio scongiura la sovrapposizione di più strati di tessuto, come precisato.

Il sottotuta

Questo capo intimo è proposto nella colorazione Black Carbon e le taglie sono differenti, coprendo le misure XS-S, M-L, XL-XXL, 3XL-4XL. Indossato a contatto con la pelle è studiato per mantenere la corretta temperatura corporea, trasportando sudore e calore all’esterno per mantenere l’epidermide asciutta in funzione del comfort. Scongiurando possibili raffreddamenti improvvisi e con una ottimizzata termoregolazione, si attenuano le possibilità di subire infortuni muscolari.

Il nuovo sottotuta STXL-R ¾ BT è sviluppato in Carbon Underwear® Light Breezy Touch, un materiale brevettato e leggero con capacità di termoregolazione e traspirabilità funzionali per il comfort, nei momenti in cui è richiesto un elevato sforzo ma anche negli istanti meno faticosi.

L’espressione Breezy Touch o BT indica “tocco di freschezza”, collegata alla sensazione percepita quando si indossa questo capo, realizzato con il tessuto più leggero sviluppato sino ad ora da SIXS. Risulta più leggero del 40% rispetto al tessuto Original Carbon Underwear® (4 Seasons), proponendo una traspirabilità ulteriormente elevata. Una trama composta per il 90% di Polipropilene, per il 7% di Elastan e per il 3% di Carbonio.

Proposta

Il sottotuta SIXS STXL R ¾ BT è venduto al prezzo consigliato di 123,00 euro (IVA inclusa), presso i concessionari del marchio o sul portale online.

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati