X

SIXS SMR3 e SML BT: smanicati pensati per gli appassionati di due ruote e gli sportivi

I capi tecnici SIXS SMR3 e SML BT sono sviluppati in tessuto Breezy Touch che, oltre ad essere leggero, ha capacità di termoregolazione e traspirazione per trasmettere sensazioni di comfort a ogni atleta durante lo sforzo. Questi smanicati sono pensati per diversi tipi di appassionati di sport, per ciclisti e motociclisti.

SIXS SMR3 e SML BT

Questi capi d’abbigliamento sono funzionali quando si pratica un’attività fisica o si viaggia su due ruote durante i periodi più caldi. È possibile indossarli singolarmente o sotto altri capi di abbigliamento sportivo e consentono di mantenere l’epidermide asciutta, eliminando l’umidità e la sensazione di bagnato. Considerando le loro caratteristiche, questi capi scongiurano veloci cambi di temperatura dovuti al sudore e a tessuto bagnato a contatto con la pelle, preservando il comfort e attenuando sensibilmente la possibilità di eventuali infortuni muscolari, come indicato.

Le taglie degli smanicati sono:

SMR3: S/M, L/XL;
SML BT: XS/S, M/L, XL/XXL, 3XL/4XL
.

Tornando alle caratteristiche, il tessuto BreezyTouch risulta più leggero del 40% rispetto a uno Original Carbon Underwear® 4Seasons e più leggero del 27% rispetto a quello impiegato per la precedente linea Light.
In base alle informazioni, per essere più traspirante ne è stata ottimizzata la composizione, togliendo la Poliammide e incrementando la percentuale di Polipropilene con l’uso di un filo più sottile del 50%.

Proposta

In diverse colorazioni, gli smanicati SIXS SMR3 e SML BT sono acquistabili sul portale legato al marchio e presso i rivenditori SIXS. Le cifre del listino 2022 – IVA compresa risultano:

per lo smanicato a rete SMR3, nelle colorazioni Black Carbon, White Carbon e Red, 41,00 euro;

per lo smanicato/canotta SML BT, nelle tinte Black Carbon e White Carbon, 50,00 euro.

Foto: SIXS

Redazione:
Articoli Correlati