X

Segura: arriva la collezione autunno/inverno per chi ama viaggiare su due ruote con stile ma in sicurezza

La collezione di Segura si allarga, ma non solo giacche, per l’autunno/inverno arrivano anche guanti e jeans per chi ama le due ruote ma non vuole rinunciare allo stile e alla sicurezza.

La collezione della casa francese si chiama Metro, che a sua volta si divide in quattro segmenti: Ikonic, Revival, Street e Replika.

In occasione di EICMA 2018, Segura ha presentato in anteprima la nuova giacca Doria ,appartiene al segmento Revival, quindi è caratterizzata da uno stile vintage, in una sorta di riedizione degli anni ’80, però con diversi elementi contemporanei. Presenta ben sette tasche, è realizzata in morbida pelle di bufalo e fodera interna removibile. La giacca ha protezioni certificate CE ed è presente la tasca per la protezione paraschiena. Presente anche la versione Lady. Il prezzo è di 439.90 euro per la versione da uomo e 429.90 euro da donna.

Allo stesso segmento appartiene anche la giacca Jayzer (nella foto di copertina). Un capo dal gusto retrò con un tocco di avventura. Anche questo modello è realizzato in pelle di bufalo ed è dotato di fodera termica removibile. Il prezzo è di 449,90 euro. Presentata anche la giacca Baaron e Baaron Lady. Si tratta di una giacca impermeabile con fodera termica removibile con inserti in alluminio. E’ dotata di 4 tasche frontali a cui se ne aggiungono 2 sulle maniche. La giacca, come la Jayzer, ha protezioni certificate CE.

Sul sito di Segura è consultabile il catalogo online completo, dove è possibile vedere tutta la nuova collezione i diversi segmenti, come: Ikonik, giacche in stile retrò che riprendono anche lo stile moderno e incorporano tutti i progressi tecnici, Street, una collezione per uso urbano, e Replika, con abbigliamento sportivo. Per tutti i segmenti sono presenti: giacche guanti e tanti altri capi di abbigliamento.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati