X

Scrambler Ducati Food Factory: una nuova apertura a Imola

Scrambler Ducati Food Factory è un’idea di ristorazione che richiama l’indole Scrambler®, intrapresa a Bologna nel 2017. Segnalata una nuova apertura a Imola, una delle mete più interessanti per gli appassionati in visita alla Motor Valley. Il nuovo locale ripropone la medesima formula di un posto che attragga l’interesse di appassionati del marchio e “spiriti liberi”, condividendo il gusto per il cibo e la passione per i motori.

Un nuovo punto a Imola

Lo Scrambler Ducati Food Factory a Imola è presente in via Primo Maggio 49, nell’area industriale. Un locale aperto a pranzo e a cena. Maggiori informazioni sugli orari e le novità sono disponibili seguendo i profili Instagram e Facebook di Scrambler Ducati Food Factory, come sottolineato nell’occasione.
A Bologna, invece, il punto Scrambler Ducati Food Factory si trova in via Stalingrado 27, in un’aera dove un tempo pulsava la produzione meccanica e che attualmente rappresenta un nuovo polo della ristorazione metropolitana.

Il punto aperto a Imola è caratterizzato da richiami vintage fusi ad altri contemporanei, come accade con le creazioni Scrambler Ducati, accogliendo gli appassionati in genere.
Un’idea in pieno sviluppo, dato che è stato affidato alla società Oxigenium, che ha strutturato il format Scrambler Ducati Food Factory, l’intento di gestirne l’espansione per una diffusione a livello nazionale e internazionale, come segnalato.
La proposta del ristorante imolese rispetta la formula del primo Scrambler Ducati Food Factory, variando tra hamburger con carni selezionate, pizza e piatti della tradizione emiliano-romagnoli. Ampia la selezione di vini abbinati e derivanti da aziende del territorio.

Foto: Ducati

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati