X

RIDER TALKS – PROJECT 1981, raccontato da Marco Lucchinelli

RIDER TALKS – PROJECT 1981 – Lunedì 18 aprile Marco “Lucky” Lucchinelli, campione del mondo classe 500 nel 1981 e primo vincitore con la Ducati in Superbike, inaugura il ciclo 2016 dei Rider Talks presso l’associazione Ciapa la Moto di Milano. Sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo, in un’evento aperto al pubblico, i racconti di uno dei più grandi campioni di motociclismo che l’Italia abbia mai avuto.

Rider Talks è il luogo dove i piloti si raccontano. Niente talk show, niente interruzioni. Per un’ora, il pilota risponde alle domande come in un’intervista one-to-one, solo che ciò avverrà davanti al pubblico. A condurre Luca Delli Carri, scrittore e direttore di una nota testata del settore.

Affianco a Marco Lucchinelli sarà presente Claudio Costa “Dottorcosta”, il mitico medico dei piloti, che narrerà dei tempi in cui “Lucky” correva e vinceva, quando i piloti erano eroi e la Clinica Mobile era la loro casa.
A celebrare la serata, il pittore Jacopo Ghislanzoni, che ritrarrà dal vivo Marco Lucchinelli.

La serata avrà inizio alle ore 20.00 del 18 Aprile, Ciapa la Moto è ospitata da Motosplash in Via Gardone 22, a Milano.

L’ingresso è consentito solo ai soci, 7 euro il costo della tessera annuale.

Parcheggio MOTO interno GRATUITO

Matteo Pozzi:

Guarda i Commenti (1)

  • Marco Lucchinelli grande pilota, grande uomo. EMBLEMA LUCKY ERANO I SUOI OCCHIALI, Telaio in beta titanio Full Black, aste con 24 viti in acciaio AISI 301. A noi piace ricordare un '"impresa" di Marco, come quella riportata in Motorionline.

Articoli Correlati