X

Raduno Internazionale della Madonnina, 10 mila moto nel 2016

Raduno Internazionale della Madonnina – Rimane senza dubbio la rassegna motociclistica più importante ed ormai consolidata, giunta alla 71esima edizione consecutiva e si svolge ad Alessandria e Castellazzo Bormida da venerdì 8 fino a oggi, domenica 10.

C’è anche Tim Marburger, 50 anni, residente a San Diego (Usa), tra i ‘primi centauri’ arrivati per il 71esimo Raduno Internazionale della Madonnina, ad Alessandria. Temporaneamente impiegato presso la base Nato di Napoli, si è presentato alla cerimonia ufficiale, organizzata nel cortile del palazzo comunale, con l’inseparabile Harley ‘Sportster Seventy-Two’ rossa e nera. “Sono molto onorato di partecipare a questo evento, unico al mondo. Da sempre vado in moto e lo spirito di fratellanza e unità che caratterizza un appuntamento come questo cerco di viverlo tutti i giorni sulla strada, io e la mia moto. Valori più che mai importanti in un momento come quello che stiamo vivendo.” ha detto  Tim Marburger.

Oggi, dopo la messa nel santuario di Castellazzo Bormida dedicato alla Beata Vergine della Creta, patrona mondiale dei motociclisti, i primi centauri entreranno a motore acceso – per la sfilata di ritorno in città e la parata finale in piazza Garibaldi: si attendono oltre 10mila motociclisti.

Redazione:
Articoli Correlati