X

Polini presenta il nuovo kit per la Vespa PX200

Polini e Vespa è un binomio storico che si protrae ormani da anni. La Vespa è il modello di punta per gli accessori aftermarket realizzati da Polini, che confermando il legame con la due ruote di Piaggio presenta un nuovo kit di accessori in alluminio riservati alla Vespa PX200. L’intero kit della casa bergamasca comprende una serie di accessori differenti che rendono questo determinato modello di Vespa ancora più performante, sopratutto nei percosrsi e nei tratti stradali più complicati.

Il nuovo kit Polini comprende un cilindro dal diametro di 68,5 mm, che mantiene più bassa la temperatura del motore della Vespa PX200 grzie al raffreddamento ad aria, all’alluminio utilizzato e al particolare disegno delle alette. Mantenendo la temperatura bassa la potenza del kit resta costante sia durante le percorrenze più lunghe che le salite ripide. L’azienda bergamasca propone il kit per la Vespa PX200 al prezzo di 298 euro Iva eslcusa.

Gaetano Scavuzzo:

Guarda i Commenti (1)

  • Che bei ricordi...E quanti soldi spesi in kit per la vespa!!
    Ricordo il kit 177cc per la PX di polini,con l'albero cromato e anticipato,l'espansione,il carb 24 e i rapporti del PE 200 il mio vespone sembrava volare!

Articoli Correlati