X

Passione Moto, evento a Padova il 5 e 6 marzo

Il prossimo weekend, nei giorni di sabato 5 e domenica 6 marzo, va di scena a Padova Fiere “Passione Moto”, manifestazione dedicata agli appaassionati delle due ruote nella quale saranno presentate delle interessanti novità. Per chi arriverà in sella alla proprio moto ci sarà la possibilità di entrare in fiera acquistando il biglietto a soli 14 euro.

Ci sarà poi un’ospite d’onore di primo livello, il pilota Troy Bayliss che non nasconde l’entusiasmo per la sua partecipazione alla prima edizione di Passione Moto: “Ci vediamo presto, grazie a Passione Moto – Fiera di Padova che mi dà questa grande opportunità: essere il primo ospite d’onore presso di loro è per me un onore grandissimo, partecipare ad un evento motoristico così di rilievo e alla sua prima edizione mi rende davvero felice”.

All’evento particolare attenzione e spazio sarà dedicata alle bicilindriche inglesi che hanno fatto la storia, dalla AJS del 1933 alla Norton International 40 del 1952 con albero a camme in testa. Poi il settore Custom presenterà l’esposizione Bike Show con una serie di Special di altissimo livello: Freestyle, Metric, Modified Harley-Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer e Bagger in esemplari unici. A Passione Moto partecipa anche la Federazione Motociclistica Italiana che offre ai suoi tesserati uno sconto di quattro euro sul biglietto d’ingresso.

Non solo moto storiche, d’epoca e usate in vendita, ma anche ricambistica, accessori e abbigliamento per un Salone completo tra storia e attualità della motocicletta. Inoltre all’evento ci sarà la possibilità per i visitatori di farsi scattare una foto con la Ducati Desmosedici GP11 di Valentino Rossi, la fotografia costerà 10 euro e il ricavato sarà devoluto all’Associazione Pulcino.

Gaetano Scavuzzo:
Articoli Correlati