X

Partnership tra Polaris e Zero Motorcycles: premiata come una delle joint venture più innovative da Fast Company

Presentata da Fast Company, riferimento americano nei settori relativi a tecnologia e business, una classifica annuale delle aziende più innovative del pianeta, incoronando la partnership tra Polaris e Zero Motorcycles come una delle joint venture più rivoluzionarie del 2022.

La notizia

Nel 2020 Zero Motorcycles e Polaris hanno annunciato una collaborazione esclusiva della durata di 10 anni per offrire veicoli elettrici nella categoria fuoristrada e motoslitte. Un anno dopo questo annuncio, Polaris e Zero hanno lanciato il primo esemplare elettrico, il RANGER XP Kinetic. Lanciato nel dicembre del 2021, è stato registrato il sold out in poco più di due ore. Il suono smorzato permette di lavorare con questo mezzo nelle diverse ore del giorno, spostandosi in mezzo a zone naturali senza disturbare gli animali. Presenta un propulsore elettrico con la miglior coppia della categoria e permette un controllo preciso nel trasporto di carichi pesanti o su tratti impegnativi, secondo le indicazioni.
La classifica annuale di Fast Company dal 2008 risulta una fonte credibile e affidabile per riconoscere le aziende che stanno trasformando l’industria, fornendo alla società nuovi contenuti.
La classifica delle aziende più innovative premia le imprese che stanno avendo un grande impatto sull’industria e sulla cultura in termini di cambiamento ed evoluzione, riuscendo a prosperare in un contesto in costante progresso. Realtà che riescono a intravedere il futuro con soluzioni rivoluzionarie.

Immagine: Polaris e Zero Motorcycles

Redazione:
Articoli Correlati