X

NOS NS-8: una protezione da casco Full Face con proprietà da Jet [FOTO]

Il casco NOS NS-8 è un esemplare protettivo e funzionale per i motociclisti che percorrono diversi chilometri. Una simbiosi tra le caratteristiche di un modello Full Face e la funzionalità di un Jet.

Il casco

Un modello modulare e connesso dotato di un microfono invisibile preinstallato e collegabile a un Intercom NOS-3S o SENA 3S. È caratterizzato da una calotta esterna sviluppata in HRPolymer e in due differenti misure della stessa. Mentre la calotta interna risulta in EPS a due densità differenziate e in tre misure.
Segnalato un sistema di ventilazione MACH-Efficiency che favorisce la circolazione d’aria mantenendo fresco l’interno, considerando una presa d’aria maggiorata in immissione e due in emissione. In evidenza anche un sistema Sunvisor con filtro ottico ad alta capacità oscurante (95%UV) e trattamento Anti-Scratch, gestibile anche indossando i guanti. Lo stesso sistema della visiera risulta a sgancio rapido con sistema SR e trattamento Anti-Scratch.

Le zone interne sono state definite in Dry-Fresh, un tessuto traspirante ed antimicrobico. Gli interni sono removibili, lavabili e personalizzabili, studiati per favorire il comfort anche dopo aver guidato a lungo e possono essere modificati per ottenere una calzata e una stabilità ottimizzate a casco aperto o chiuso. Si segnalano delle taglie che spaziano da XS a XXL.

Proposta

Il prezzo di listino del modello NOS NS-8, nell’occasione in veste Dynamic Fluor Yellow, consultando il portale “BER Stores” legato a BER RACING Europe, risulta 199,00 euro. Segnalato anche un prezzo speciale di 189,00 euro.

Redazione:
Articoli Correlati