X

NOS NS-7C Carbon: un casco protettivo per appassionati di sportività

Il casco NOS NS-7C Carbon è rivolto ai motociclisti che puntano a un esemplare distintivo parlando di protezione, tecnologia e funzionalità.

Il modello NOS NS-7C Carbon

Ogni calotta in HCCarbon è sviluppata a mano da specialisti, per ottenere la miglior collocazione e l’abbinamento di ogni componente. Aspetto che consente di avere una calotta estremamente rigida e robusta, senza gravare sul peso del casco che risulta di 1.250 grammi.
La calotta esterna è sviluppata in HCComposite, mentre la calotta interna è definita in EPS a due differenti densità per ottimizzare la capacità di assorbimento del casco. Sono tre le misure di calotta e le taglie variano da XS a LARGE.

La ventilazione è legata a un sistema MACH-Efficiency con presa d’aria maggiorata in immissione e altre due in uscita, quindi passando alla visiera si evidenzia una soluzione a sgancio rapido con sistema SR e trattamento Anti-Scratch quindi un Sunvisor con filtro ottico ad alta capacità oscurante (95%UV) e sempre trattamento Anti-Scratch.
Le zone interne, cucite a mano, risultano interamente rimovibili e personalizzabili per adattarsi alla testa del motociclista. Sono sviluppate in SuperDry-Fresh, un tessuto ultra-traspirante ed antimicrobico, come evidenziato.
Infine è presente un sistema di ritenzione con imbottitura soft touch del tipo a doppia D. 


Proposta

Consultando il portale BER stores, legato a BER Racing Europe, il prezzo di listino per questo casco NOS NS-7C Carbon risulta 379,00 euro, ma si segnala nell’occasione anche un prezzo speciale di 369,00 euro.

Redazione:
Articoli Correlati