X

Nolan porta la “festa” a EICMA 2018

Mancano ormai pochi giorni alla chiusura di EICMA 2018, ma le attività proposte all’interno dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, sono tutt’altro che finite.

Dopo la presentazione ufficiale del nuovo casco Nolon N70-2 X, un crossover da strada e fuori strada top di gamma di Nolan, il primo casco on-off dotato di mentoniera protettiva amovibile sul mercato (qui la news), allo stand della casa bergamasca si continua a fare “festa”, tanti piloti e attività per i prossimi giorni.

Sabato 10 novembre ci sarà un Meet&Greet con diversi piloti. Si comincia con Lorenzo Savadori, pilota SBK, che incontrerà i fan alle 12.30 e si continuerà alle 15.30 con Danilo Petrucci, prossimo anno pilota ufficiale del team Ducati MotoGP.

Tanta attività anche per domenica 11 novebre, quando sempre allo stand Nolan saranno presenti: Marco Melandri, Carlos Checa, Alessandro Botturi, Brad Freeman, Massimo Bianconcini e Laia Sanz, tutti dalle 14.00.

Nelle giornate di Venerdì 9, Sabato 10 e Domenica 11, lo stand Nolan sarà inoltre animato dai DjSet di Marco Comollo, e per domenica, in consolle è prevista la partecipazione di un Dj d’eccezione, Marco Melandri.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati