X

MyDucati App: un’evoluzione con la nuova sezione “Manutenzione”

Segnalata l’introduzione di una nuova sezione “Manutenzione” collegata alla MyDucati App, l’applicazione mobile che mette in contatto gli appassionati e il panorama Ducati.

Informazioni

MyDucati App è disponibile per iOS e Android. Gli utenti già registrati possono accedere all’app con le medesime credenziali utilizzate online. Sono diverse le funzionalità associate come l’area Garage nella quale è possibile consultare la documentazione collegata al veicolo o alle moto e disporre di una Ducati Card, un documento ufficiale da Ducatista. È possibile anche configurare la Ducati dei sogni e condividerla con gli amici e il concessionario di fiducia.
Nella sezione dedicata ai Concessionari Ducati si può individuare il dealer più vicino, notare i servizi e salvarlo come preferito per mettersi in contatto rapidamente e prenotare eventualmente un appuntamento per un test ride. Poi in quella delle News si accede alle notifiche sui nuovi servizi e sugli eventi organizzati dal marchio in Italia e a livello internazionale.

Figura anche una sezione riservata alla community dei Club Ufficiali Ducati (DOC), in cui i soci possono condividere la loro passione e approfittare delle iniziative e dei vantaggi riservati, come indicato.
L’introdotta sezione collegata alla manutenzione sottolinea l’impegno del marchio verso i Ducatisti, proponendo informazioni e servizi utili per rispondere alle esigenze, favorendo il mantenimento del valore delle moto. Nella sezione si trovano tutti gli interventi di manutenzione ordinaria eseguiti sulla moto a partire da luglio 2019 presso la rete ufficiale Ducati.
Tramite la nuova funzionalità è possibile consultare la storia manutentiva del mezzo, notando i tagliandi effettuati, quelli programmati ed essere informati sugli aggiornamenti disponibili ed eventuali campagne.

Immagini: Ducati

Redazione:
Articoli Correlati