X

Museo Ducati: comunicata una sospensione delle attività di visita sino al 31 marzo 2020

Tramite una nota presente sul sito collegato al Museo Ducati si sottolinea che: “sono sospese tutte le attività di visita al Museo, alla Fabbrica e al Laboratorio didattico Fisica in Moto dal 24 febbraio 2020 fino al 31 marzo 2020 incluso”, riprendendo l’indicazione.

Informazioni

Il provvedimento segue le disposizioni ricevute dal Presidente della Regione Emilia Romagna e dal Ministero della Salute, con sospensione di ogni attività collegata alle visite al Museo, ma anche alla Fabbrica e al Laboratorio didattico in Moto, sino al 31 marzo compreso.
Il Museo del costruttore di Borgo Panigale è un luogo che racchiude e riassume la storia del marchio emiliano. Un’esposizione arricchita con una WebApp del Museo, come ricordato, per un’esperienza ulteriore impiegando smartphone o tablet e dai diversi esempi che sottolineano l’attenzione estetica e tecnica della realtà emiliana, anche attraverso installazioni specifiche, spaziando dalla storia del prodotto alle differenti e note moto da competizione ralizzate nel corso degli anni dagli specialisti della casa. In evidenza anche personaggi e fatti legati a Ducati, senza dimenticare le diverse innovazioni.

Foto di repertorio

Redazione:
Articoli Correlati