X

Motor Bike Expo: tutte le info per partecipare alla fiera veronese

Motor Bike Expo – Sarà un’edizione speciale quella prenderà il via giovedì prossimo. Motor Bike Expo, infatti, compie 10 anni e per festeggiare il salone della moto organizzato da Paola Somma e Francesco Agnoletto con Veronafiere proporrà un programma ancora più ricco, passando dai tradizionali tre giorni di apertura a quattro. Sarà dunque possibile visitare la manifestazione da giovedì 18 a domenica 21 gennaio, sempre dalle 9 alle 19.00 (i biglietti variano dai 15 euro del ridotto ai 18 per l’intero, i bambini fino ai 5 anni entrano gratis), e conoscere con ancora maggiore agio tutti i servizi e gli espositori che saranno presenti a una kermesse attesa con grande trepidazione dal mondo delle due ruote, nel suo senso più esteso.

L’ampliamento da tre a quattro giornate dell’apertura al pubblico di Motor Bike Expo 2018 – spiega Paola Somma – è il frutto di un progetto ampiamente meditato in vista del traguardo dei dieci anni a Verona. Come già avvenuto in occasione dei primi sondaggi, stiamo ricevendo consensi unanimi, sia da parte degli appassionati che delle aziende. Agli espositori ed agli operatori, in particolare, offriamo l’opportunità di visitare il salone con tempi più dilatati. Vogliamo che tutti partecipino alla festa dei dieci anni di Motor Bike Expo a Verona e nel modo migliore per farlo“.

Ormai conosciamo molto bene il nostro pubblico – afferma Francesco Agnoletto –, sappiamo che una fetta importante è rappresentata da autentici intenditori, molto competenti, che ci accordano la loro preferenza perché sanno di poter trovare da noi pezzi unici, ‘chicche’ viste prima solo sulle riviste o su internet, il più delle volte accompagnate dai loro artefici. A questi visitatori offriamo la possibilità di vivere più placidamente la visita, di soffermarsi presso gli stand il tempo necessario e di potersi dedicare allo studio dei particolari. Nulla cambia per chi del Motor Bike Expo ama il carattere di ritrovo festoso e affollato: per costoro Verona rappresenterà sempre l’immancabile appuntamento di inizio anno. Abbiamo pensato anche ai veronesi ed, in generale, al territorio: la nostra fiera aumenterà la sua ricaduta economica positiva ed allo stesso tempo alleggerirà il suo impatto su viabilità, servizi ed infrastrutture“.

L’edizione 2017 ha radunato oltre 160.000 visitatori, superandosi anno dopo anno e confermandosi cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale. Un appuntamento di riferimento per i più importanti brand del settore motociclistico che spaziano dalle special allo sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo. Quella del 2018 sarà un’edizione ancora più ricca e intensa per festeggiare il decimo anniversario a Verona.

Cliccate qui per scaricare il programma integrale della manifestazione.

Fabio Manara:
Articoli Correlati