X

Motor Bike Expo: prodotta una serie dedicata ai customizer

Il mondo Custom è in evidenza nel nuovo progetto legato a Motor Bike Expo: “Custom Visions”. Si tratta di una serie in sette puntate dedicate ad altrettante realtà specializzate, protagoniste con le loro creazioni sul palcoscenico veronese. La prima puntata è in programma giovedì 16 giugno alle ore 18:00 sul canale YouTube di Motor Bike Expo.

La serie

Le puntate saranno trasmesse ogni due settimane. Il format è prodotto da Nest Collective e Motor Bike Expo e risulta la prima pubblicazione di una lunga collana di nuovi contenuti. Le riprese sono state fatte a Veronafiere, nel corso dell’ultima edizione di Motor Bike Expo.
I protagonisti in ordine alfabetico sono:

Abnormal Cycles – Samuele Reali
Asso Special Bike – Carlo “Sangue” Colombo
BCC Boccin Custom Cycles – Lorenzo Solighetto
Gallery Motorcycles – Mirko Perugini
Nikobikes – Niko Colonna
PDF Motociclette – Stefano Martinelli
Pig’s Foot Clan – Alessio Mattiazzi

Alla base del progetto c’è l’idea di porre in evidenza l’artigianato italiano, che nell’ambito della personalizzazione si è ritagliato un ruolo di spicco anche a livello internazionale. MBE promuove questo patrimonio “Made in Italy” legato a un mondo di appassionati caratterizzato da qualità e precisone artistica.
Nel format sono proprio gli specialisti a raccontarsi e a spiegare le loro “visioni”. Gli occhi delle telecamere sono focalizzati su di loro e sulle moto realizzate. Un racconto che fa comprende anche lo studio e lo sviluppo di questi esemplari unici.

Immagine: Motor Bike Expo

Redazione:
Articoli Correlati