X

Motor Bike Expo: anche per il 2023 ufficializzata la collaborazione tra MBE e Federazione Motociclistica Italiana

La partnership tra Motor Bike Expo e il Campionato Italiano Velocità continua dal 2009, dalla prima edizione del CIV collegato alla Federazione Motociclistica Italiana. Un legame che si rinnova nel 2023 e MBE figura sempre come Sponsor Ufficiale.

La manifestazione e il CIV

Motor Bike Expo da tempo è sede della presentazione della nuova stagione del Campionato Italiano Velocità con una partnership che continua lungo l’anno, tramite iniziative di co-marketing sviluppate da entrambe le realtà tipo la CIV Experience, l’opportunità per gli iscritti al Privilege Club di MBE di apprezzare le gare della serie in prima fila. Nel corso degli appuntamenti del Campionato Italiano Velocità, gli ospiti di Motor Bike Expo hanno l’occasione di assistere da protagonisti agli appuntamenti, per esempio raggiugnendo la zona dei box e incontrando i piloti, oltre a un esclusivo giro in safety car sui tracciati di Imola, Misano, Mugello e Vallelunga, come ricordato.
L’evento fieristico per appassionati di due ruote da oltre 15 anni rappresenta un appuntamento di inizio stagione. Presso i padiglioni di Veronafiere si possono conoscere interessanti custom e osservare le recenti novità anche in tema di accessori, oltre a poter assistere a spettacoli ed esibizioni. All’appuntamento del 2023 sono state presenti 720 aziende distribuite lungo i 100.000 mq di spazio espositivo. Il prossimo appuntamento è già programmato dal 19 al 21 gennaio 2024

Foto: Motor Bike Expo

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati