X

Motor Bike Expo: torna nell’ultimo fine settimana di gennaio l’appuntamento per chi ama la moto

Anche nel 2023, tra il 27 e 29 gennaio, è programmata una nuova edizione del Motor Bike Expo. Una manifestazione di cui si celebra il 15° anniversario e che attrae a Veronafiere numerosi appassionati di due ruote. Un appuntamento divenuto fisso negli anni, con previsti 700 espositori da varie parti del mondo e un’area espositiva di oltre 100.000 m².

Una nuova edizione della kermesse

Date le caratteristiche dell’evento che attrae diversi affezionati di due ruote e non solo, si è pensato a una soluzione finanziaria che consenta l’acquisto di accessori in modo semplificato. Una delle novità dell’edizione 2023 è anche la presentazione al pubblico di PagoLight, il servizio di Buy Now Pay Later (BNPL) proposto da Compass che consente nei negozi e online, sui portali di e-commerce, di acquistare beni e servizi dilazionando in massimo 12 quote mensili i pagamenti sino a 3.000 euro.
L’appuntamento veronese non è solo una fiera ma anche una manifestazione di costume, nel quale si ritrovano gli appassionati e i protagonisti del panorama motociclistico internazionale. Un punto dove poter conoscere le ultime novità e tendenze, così come parlare di moto e accessori. Oltre il 33% degli espositori di MBE sono produttori e distributori di accessori e abbigliamento e in base al sondaggio degli organizzatori, l’80% dei visitatori dichiara che una delle attività preferite in occasione dell’evento è lo shopping e l’acquisto di materiale tecnico. 

Foto: Motor Bike Expo

Redazione:
Articoli Correlati