X

Motodays 2015: ci saranno anche Kawasaki, Suzuki e Gruppo Piaggio

Motodays 2015 – Il Motodays di Roma, in programma dal 5 all’8 marzo, vedrà protagonisti molti piloti affermati piloti delle due ruote, come il pilota SBK Aprilia Leon Haslam che, dopo aver lanciato il suo appuntamento con Motodays addirittura dalla griglia di partenza della gara australiana che poi avrebbe vinto, incontrerà gli appassionati all’interno della kermesse romana.

Dopo aver annunciato la partecipazione di BMW, Ducati, KTM, Kymco, Honda e Triumph, il Motodays annuncia l’approdo alla Fiera di Roma del Gruppo Piaggio, di Kawasaki e di Suzuki. Inoltre al Motodays saranno ufficialmente presenti anche Fantic, Norton e Yamaha. Il Gruppo Piaggio sarà presente con i brand Vespa, Piaggio e Aprilia e, in particolare, quest’ultima farà scoprire, insieme alle nuove sportive RSV4 RF e Tuono 1100, anche la nuovissima Aprilia Caponord Rally 1200. La Vespa potrà essere ammirata in tutte le sue declinazioni attualmente in gamma: dalla giovane Primavera alla sportiva Sprint sino alla più prestazionale GTS per arrivare alla novità 2015, la Vespa Sprint Sport. Poi ci sarà la gamma Mp3 che potrà anche essere testata nella riding experience.

Al Motodays 2015 Kawasaki sbarcherà con tutte le novità 2015, dalla Z300 alla Vulcan S, dalle Versys 650 e Versys 1000 alla regina Ninja H2. Il marchio giapponese sarà presente anche nell’area esterna per i demo ride, con modelli stradali e cross. A Roma ci sarà anche tutta la gamma Suzuki con le maxi GSX-S1000 ABS e GSX-S 1000F ABS, la muscolosa Sport Roadster e la Super Sport Touring, senza contare l’arrivo della superbike GSX-R1000 ABS, che affianca il modello già noto. Inoltre, per l’intera famiglia delle sportive di Hamamatsu, dalla supersport GSX-R600 all’esclusiva GSX-R750 fino alla maxi, debutta quest’anno la colorazione Blu GP, con la veste cromatica della GSX-RR impegnata in MotoGP. La serie Sport Enduro Tourer guadagna il modello V-Strom 650 XT ABS e la versione V-Strom 650 ABS City, mentre la V-Strom 1000 ABS si presenta nella versione standard e nei due allestimenti in serie limitata No Compromise. Confermata anche la seconda tappa di Suzuki DemoRide, con la possibilità per gli appassionati di provare gratuitamente alcuni modelli della gamma 2015.

Redazione:
Articoli Correlati