X

Motodays 2012, Roma scalda i motori

Ci siamo. Mancano tre mesi alla quarta edizione di Motodays, ma i giochi sono fatti. Il salone moto e scooter del centro-sud Italia, in programma alla fiera di Roma dall’8 all’11 marzo, punta a ripetere i numeri della passata stagione sintetizzabili nelle 380 aziende espositrici distribuite in cinque padiglioni e negli oltre centomila visitatori. Gli organizzatori spiegano che si punterà sulla varietà e sulla completezza espositiva, sulla ricchezza dei contenuti, sull’interattività con il pubblico e sulla qualità degli eventi in programma, punti di forza di un salone giovane, ricco e dinamico.

Non mancano le certezze ovvero le aree Kromature per il custom, Days on the Road per il turismo e per l’usato, a cui si affianca la novità del Villaggio dell’alternativa ovvero lo spazio per moto, scooter, treruote e anche quadricicli leggeri senza benzina.

L’interattività verrà assicurata dalle Giornate dell’Aftermarket. Sul palco di Motodays si alterneranno i tecnici delle scuderie partecipanti alla MotoGp e alla Superbike, ai quali potranno essere poste domande attraverso il sito ufficiale della manifestazione o i principali social network come Facebook e Twitter. L’obiettivo? Secondo i promotori è di avvicinare i più curiosi al mondo delle preparazioni e delle personalizzazioni in modo semplice e sempre più originale. Non sono state rivelate informazioni sui campioni della velocità che saranno presenti alla kermesse né sugli spettacoli organizzati nell’area esterna.

Redazione:
Articoli Correlati