X

Moto Guzzi V7 Stone Ten: festeggia i 10 anni di The Clan [FOTO]

Il Motor Bike Expo 2024 è il primo appuntamento dell’anno per il mondo delle due ruote e Moto Guzzi propone un inedito allestimento sulla propria roadster V7. Nasce la V7 Stone Ten, con elementi distintivi a livello estetico e nei contenuti, per festeggiare i 10 anni di Moto Guzzi The Clan. Si tratta della community ufficiale dei possessori ed appassionati dell’Aquila.

Le caratteristiche

L’allestimento speciale prevede una fascia a scacchi bianchi e neri, ispirata al logo di The Clan e bordata di rosso, che percorre la parte superiore del serbatoio. Ai lati, il serbatoio è invece caratterizzato da una colorazione bianco pastello lucido, che contrasta con il nero dei fianchetti laterali. Tra gli altri elementi distintivi troviamo le molle degli ammortizzatori rosse e le cuciture rosse a contrasto sulla sella. Lo stesso colore è presente sull’Aquila sul serbatoio.

L’equipaggiamento prevede, inoltre, gli specchi retrovisori “bar end” e il tappo per il rifornimento in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero. Le personalizzazioni si estendono anche al twin 850 Moto Guzzi, con i coperchi delle teste in un color grafite e le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero.

Motore

La Moto Guzzi V7 Stone Ten vede anche un miglioramento delle prestazioni, con il motore ora da 66,5 cavalli di potenza e 75 Nm di coppia massima, grazie all’impianto di scarico by Arrow.

Uscita e prezzo

La Moto Guzzi V7 Stone Ten sarà disponibile dal mese di aprile, al prezzo di 10.499 euro (f.c.).

Fabio Cavagnera:
Articoli Correlati