X

Moto Guzzi, l’Open House 2015 colorerà ancora una volta il Lago di Como

Moto Guzzi – A settembre sulle rive del lago di Como ritorna l’Open House Moto Guzzi. Il marchio italiano aprirà le porte dell’iconico stabilimento di Via Parodi a Mandello, dove tutte le Guzzi sono nate a partire dal 1921, per accogliere motociclisti e appassionati da tutto il mondo.

Per l’Open House 2015 Moto Guzzi ha preparato un ricco programma che comprende visite gratuite e guidate al museo e alle linee produttive, test su strada delle ultime novità Moto Guzzi, e l’allestimento di uno spettacolare shop proprio nel cuore della fabbrica lariana. Oltre alle ultime novità tra i capi di abbigliamento e il merchandising, tutto firmato Moto Guzzi. Inoltre, nel weekend saranno acquistabili i caschi celebrativi “The Clan”. Il grande Open House Moto Guzzi 2015 inizierà venerdi’ 11 settembre alle 15:00, con l’apertura del museo e dello shop, mentre sabato 12 settembre il programma entrerà nel vivo con, a partire dalle 9.30, l’inizio delle visite alle linee di produzione, all’assemblaggio dei motori, dove nascono i famosi bicilindrici Guzzi, e alla storica Galleria del Vento. L’esposizione della gamma Moto Guzzi è, invece, il prologo alla prova su strada delle Moto Guzzi V7, della California 1400 e delle ultime nate, come l’Eldorado e l’Audace.

Il ricchissimo catalogo di accessori Moto Guzzi avrà il suo spazio espositivo dedicato, con centinaia di pezzi esclusivi e garantiti dal marchio di Mnadello che consentono una personalizzazione totale delle bicilindriche dando a tutti i guzzisti la possibilità di possedere una moto unica, perfettamente ritagliata sulla propria personalità. The Clan, la comunità ufficiale di Moto Guzzi, avrà un suo spazio per accogliere i possessori di una moto made in Mandello e offrire loro l’ingresso nella community. Per gli iscritti si preparano benefit esclusivi quali turni di prova dedicati e visite personalizzate a Museo e stabilimento e la possibilità di usufruire di un check-up gratuito per la propria Guzzi, nelle officine di Mandello.

Redazione:
Articoli Correlati