X

MOARD: nuovo appuntamento al salone del moto design il 9 e 10 maggio 2020

MOARD, il salone del moto design, è in programma i giorni 9 e 10 maggio 2020. Un fine settimana primaverile in cui si racconta il connubio tra ricerca estetica e sviluppo tecnologico legato alle due ruote.

L’evento

Il salone MOARD, acronimo derivato dall’espressione Motorcycle, Art & Designers, focalizza l’attenzione sul processo che verte da un’ipotesi e una bozza, quindi la definizione di esemplari a due ruote dalle spiccate qualità estetiche e tecniche, considerando anche l’innovazione che proietta verso il domani. Nell’occasione emerge “la metafora del tempo” legata all’edizione del 2020, parlando del design motociclistico e spaziando tra passato, presente e futuro, come accennato. Segnalati anche i canali social e il sito web della manifestazione attivi in vista della manifestazione, per fornire indicazioni sugli esemplari e sulle esclusive creazioni di livello internazionale, così come sulle importanti realtà di settore presenti proprio in occasione del salone del moto design, previsto come detto il 9 e il 10 maggio.
Un evento ospitato a Milano nei noti spazi del Superstudio Più di via Tortona 27, come riferito ancora. Si prospettano dunque due interessanti giornate primaverili dedicate al design e al mondo della due ruote, nel suggestivo contesto milanese. Un appuntamento dove risulta protagonista l’arte, la ricerca, la cura del particolare e la passione per le moto.

Immagine: MOARD

Redazione:
Articoli Correlati