X
    Categorie: Primo Piano

Marchesini scuote l’offroad col suo “Rock”

allora i propri orizzonti commerciali e si appresta a entrare nel mercato dell’offroad. Il marchio, partendo dalla sua esperienza e dal suo know-how, ha messo a punto degli innovativi cerchi pensati specificatamente per il cross che puntano a migliorare l’architettura delle classiche ruote a raggi.

Le ruote Rock sono le uniche sul mercato ad essere totalmente prive di nipplo di collegamento tra raggio e cerchio. Questa importante innovazione tecnologica, che comporta una notevole riduzione di peso nella zona periferica, è immediatamente percepibile alla guida per l’alta reattività della moto. Una scelta che ha anche permesso di comporre la ruota con raggi molto più dritti e resistenti consentendo di ridurne il numero da 36 a 32 e che, grazie al sistema di anti-svitamento (Dri-Loc Plastic) che permette il perfetto accoppiamento tra raggio e cerchio, ha reso superflua la regolazione del serraggio.

Le Rock sono poi completate da cerchi Excel privi di bugnatura che favoriscono l’eliminazione dello sporco e il conseguente accumulo di peso. Disponibili in varie colorazioni abbinati ai modelli di moto, i cerchi Rock Marchesini possono essere acquistati sul sito Andreani o presso i rivenditori Andreani Group al prezzo di 459 € + IVA per la ruota anteriore e 539 € + IVA per quella posteriore.

Fabio Manara:
Articoli Correlati