X

Lorenzo e Spies cercano Miss Yamaha Factory Racing 2012

Sei una ragazza vivace, grande appassionata di moto, vivi in Italia e hai più di 18 anni? Oggi hai la grande chance di diventare Miss Yamaha Factory Racing 2012! Ecco l’appello che Yamaha lancia a tutte le ragazze desiderose di provare una nuova esperienza e di “portare il proprio glamour sulla griglia del Gran Premio di MotoGp del Mugello”.

Fare da ombrellina a campioni come Jorge Lorenzo o Ben Spies sulla griglia di partenza di MotoGp è uno dei momenti più glamour e invidiati per una ragazza. Sotto lo sguardo delle televisioni di tutto il mondo e con l’aiuto del famoso ombrellino, le ragazze avranno la possibilità di riparare dal sole le star Yamaha del Motomondiale a pochi attimi dal via della loro gara.

La possibilità di diventare Miss Yamaha Factory Racing, però, sarà per una sola ragazza. Solamente una  potrà diventare l’ombrellina ufficiale del team Yamaha Factory Racing in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello in programma la prossima domenica 15 luglio.

Per candidarsi e provare a vincere bisogna registrarsi su www.yamaha-racing.com/Racing/miss/become/ e inviare la propria foto più bella entro giovedì 12 luglio. Tutte le candidature verranno votate pubblicamente on-line e le migliori parteciperanno ad un casting finale a cui prenderanno parte anche Jorge e Ben in prima persona. La fortunata ombrellina verrà annunciata venerdì 13 luglio. Chi non sarà selezionata, non dovrà, però, scoraggiarsi: potrà essere ripescata per la prossima gara italiana del 2012.

Redazione:
Articoli Correlati