X

La Nuova linea di borse KAPPA

Da oltre 60 anni KAPPA si dedica alla creazione di prodotti innovativi per migliorare e rendere la vita di ogni motociclista sempre più facile e talvolta comoda. Passione che, giorno dopo giorno, ha portato allo sviluppo di soluzioni utilizzando ogni materiale. In occasione della recente Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano, EICMA 2017, l’azienda bresciana ha presentato una nuova linea di borse universali da moto “RACER RANGE”.

Adatte ad ogni stile e situazione , grazie al suo rivestimento in poliestere “grigio canvas W/R anti U.V” e fodera impermeabile interna arancio a contrasto con zip waterproof, possono essere montate con sistema derivato M.O.L.L.E., prevalentemente su scrambler, naked, custom, crossover e new classic.

Praticità e versatilità  che deriva dalla capacità di carico modulabile e dalla trasformabilità delle stesse borse, ad esempio la borsa serbatoio può essere usata come zainetto o borsa da sella. Di seguito le caratteristiche dei tre i modelli che la compongono: RA315 – RA316 – RA317

RA 315 – Tank bag grigia estensibile. Modulabile con borsello RA317 (utilizzando sistema M.O.L.L.E).

Borsa da serbatorio trasformabile in zaino attraverso spallacci nascosti nel fondo imbottito. Realizzata in tessuto poliestere idrorepellente grigio canvas resistente ai raggi U.V. ed impermeabile grazie alla chiusura roll top e fodera interna impermeabile in arancio a contrasto, è dotata di un’imbottitura sulla schiena in materiale traspirante, maniglia per trasporto a mano e tasca porta smartphone o device 24×18. Visibilità aumentata con Zip e stampe riflettenti. Sistema di aggancio tramite magneti e cinghie.

RA 316 – Coppia di borse laterali.

Borse laterali realizzate in tessuto poliestere idrorepellente grigio canvas anti U.V ed interno arancio a contrasto. Volume di carico modulabile tramite cinghie sui lati, sulla base e frontalmente. Dotate ognuna di essa con maniglia per trasporto a mano ed una pratica tasca frontale imbottita 22×35 che ne aumentano la capacità e protezione in caso di trasporto device. Visibilità aumentata con Zip e stampe riflettenti. Sistema di aggancio con chiusura a strappo ancorabili al sotto sella.

RA 317 – Borsello da manubrio. Compatibile con RA315 attraverso sistema M.O.L.L.E.

Borsello da manubrio e non solo, realizzato anch’esso in in tessuto poliestere idrorepellente grigio canvas anti U.V ed interno arancio a contrasto. Dotato di una quasi totale imbottitura offre una comoda e protetta tasca interna con rete, adatta per i piccoli oggetti come caricabatterie, chiavi, documenti. Visibilità aumentata con Zip e stampe riflettenti. Sistema di aggancio con cinghie e d-ring o chinghia “inclusa” per trasporto in vita a mo’ di marsupio.

Redazione:
Articoli Correlati