X

KYMCO – “ionex” World Premiere

La casa Taiwanese è uno dei più importanti produttori di scooter, motocicli e quad al mondo. Ad oggi il continuo sviluppo nel campo del design, delle tecnologie di costruzione e l’uso dei materiali hanno fatto si che la gamma Kymco si ampliasse a dismisura, ad oggi è produttrice di Scooter, Motocicli, Mobility scooters, Atv, e tra pochi giorni si appresterà a compiere un altro passo verso l’evoluzione Green dell’automotive con un proprio motoveicolo Elettrico.

Dopo anni di ricerca e sviluppo, Kymco svela al mondo un rivoluzionario veicolo che consentirà a tutti di avvicinarsi all’elettrico senza compromessi:”ionex“. Verrà presentato il  22 Marzo alle ore 11.30 presso il Marriott Hotel di Tokyo in occasione della conferenza stampa di apertura del 45esimo Tokyo Motorcycle Show.

Proprio pochi mesi fa Kymco presentava ad Eicma 2017, due dei suoi nuovi progetti per il futuro, il veicolo a 3 ruote ed il nuovo scooter sportivo, il livello raggiunto nel design e dalle scelte tecnologiche come: il tachimetro interamente digitale ed interattivo tramite app ( Noodoe navigation system, svelato al CES di LasVegas), le nuove illuminazioni full led e retroilluminazioni mai viste prima sui veicoli della casa taiwanese, lasciano presagire che “ionex” sia la diretta evoluzione green di uno dei modelli 2018.

Per Kymco “ionex rappresenterà un’importante pietra miliare nel mercato globale dei veicoli elettrici a due ruote“, la riservatezza sul progetto e la sopracitata dichiarazione non fanno altro che aumentare la curiosità di appassionati del marchio e del settore lasciando spazio a teorie sul prezzo supercompetitivo e carica rapida con pacco batterie a lunga percorrenza…

Kymco sarà presente all’esposizione, dal 23 al 25 marzo, ed illustrerà alla stampa mondiale, partner industriali e sponsor le novità presso lo stand 4F West 4 Hall Booth #3-02 Tokyo Big Sight.

La conferenza stampa della premiere assoluta potrà essere seguita online all’indirizzo www.ionex.global

 

Redazione:
Articoli Correlati