X

Kawasaki Z900RS: svelato il secondo teaser

Kawasaki Z900RS – In occasione dal Motorshow di Tokyo, che si terrà il prossimo 25 ottobre e che precede il salone omonimo, la Kawasaki svelerà al mondo la nuova Z900RS.

La nuova due ruote mede in Akashi è pronta a togliersi il telo ed a competere con la Yamaha nel ghiotto settore delle moto heritage, un segmento in continua espansione e sempre di maggiore successo.

La Z900RS rievoca le linee dell’iconica Z1 Super Four 900 del 1972, ma con un motore che dovrebbe derivare (usiamo il condizionale perché non è ancora stato annunciato) dalla sorella Z900, quindi un 4 cilindri da 948 cc e 125 cv. La nuova moto è dedicata a chi cerca la performance, senza rinunciare all’eleganza tipica del Modern Classic.

Circa un mesa fa la Kawasaki ha rilasciato il primo video teaser di presentazione della moto e per la prima volta è stato possibile ammirare, ufficialmente”, le linee della Z900RS.

Nel caso qualcuno se lo fosse perso, lo riportiamo di seguito:

Oggi, la casa nipponica, decide di rilanciare, lanciando il secondo teaser e mostrando qualcosa di più, ma senza esagerare:

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati