X

Kawasaki Z H2: un nuovo annuncio in vista della presentazione [VIDEO TEASER]

Attraverso un terzo teaser si ricorda la presentazione di un nuovo esemplare Kawasaki della famiglia Z. Una Z H2, come segnalato, di tipologia Supercharge.

Ipotesi

La sigla H2 rimanda al modello spinto da unità arricchita da compressore, che favorisce prestazioni spiccate e offre un suono altrettanto caratterizzante. Forse una supposta parentela con la H2 anche dal punto di vista meccanico. Ipotizzando la presenza di un potente motore a quattro cilindri, abbracciato da un telaio snello. Una struttura composta da tubi d’acciaio, se si considera anche quanto percepito da un precedente teaser.
L’espressione Supercharge è stata posta in evidenza già in occasione di un primo video teaser rilasciato lo scorso 16 settembre, segnalando anche una novità legata alla famiglia Z.
In un successivo teaser differenti dettagli, tra cui sfoghi e particolari estetici, hanno scandito nuovamente l’attesa in vista della presentazione. Questo nuovo breve filmato, ricordando l’appuntamento del 23 ottobre 2019, lascia intravedere anche un profilo sinuoso ed elaborato in particolare nella zona frontale. Un profilo da naked sportiva con una zona serbatoio piuttosto pronunciata e compatta, un codino sinuoso e sollevato, quindi un frontale articolato in base a quanto percepito. Si ipotizza una variegata panoramica di soluzioni tecnologiche, considerando le prestanti H2. Data la sovralimentazione, la spinta potrebbe essere inferiore o prossima ai 200 cavalli, ma restano nel complesso delle ipotesi.

Immagine e video: Kawasaki Italia

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati