X

Kawasaki J300: 4 anni di garanzia e bauletto in omaggio

Ancora Kawasaki J300, ancora scooter. La Casa giapponese punta tutto, per quanto riguarda la mobilità urbana, sul suo nuovo commuter a largo raggio. Già ad Eicma Kawasaki ha spiegato le ragioni e la filosofia del progetto di mobilità urbana di Kawasaki presente, con J300, e futura fondando un nuovo corso progettuale con a capo il progetto “J” “personal transport concept vehicle”.

J300 ha portato l’azienda ad entrare per la prima volta nel mercato europeo degli scooter; comfort e praticità sono già elementi ordinari per uno scooter ma per i vertici Kawasaki, un prodotto di alto livello, deve poter offrire di più.
Il nostro J300 riunisce prestazioni sportive, controllo, sicurezza e praticità in un design che lo rende immediatamente riconoscibile come un prodotto Kawasaki.
Il risultato è un mezzo in grado di soddisfare sia il cliente sportivo legato al nostro marchio, ma anche chi è alla ricerca di un prodotto divertente e distintivo per i tragitti quotidiani.

Da parte nostra vogliamo rendere questo modello ancora più ricco e appetibile per i nostri nuovi clienti, includendo nel prezzo di vendita al pubblico i seguenti accessori e servizi. L’offerta parte dall’estensione di 2 anni della garanzia ufficiale Kawasaki K-Care Warranty Plus. La capacità di carico è implementata dal bauletto da 39 Lt. completo di attacchi e cover in tinta

I prezzi di listino J300 nei colori Silver Metallizzato e Nero Metallizato a partire da 4.730,00 Euro FC. Kawasaki J300 Special Edition Nero Silver Verde a partire da 4.880,00 Euro FC.

Tali condizioni saranno applicabili su tutti gli scooter J300 immatricolati entro le ore 24.00 del 15/02/2014.

Redazione:
Articoli Correlati