X

Intact Batteries: presentate le nuove batterie al gel per moto con un valore di spunto maggiore

Le batterie al gel proposte da Intact Batteries sono soluzioni per l’avviamento delle moto, potendo sostituire la batteria convenzionale di diversi modelli con un valore di spunto maggiore del 30%, rispetto alla batteria originale o a quelle concorrenziali, come indicato.
Intact Batteries ha selezionato Styl-Moto come partner per la distribuzione dei prodotti in Italia.

Le batterie al gel

Sono sistemi pensati per le moto di ultima generazione e dotate di accessori e centraline elettroniche. Hanno il 30% in più di potenza di spunto con un’autoscarica piuttosto bassa, risultano inoltre resistenti alle vibrazioni e data la forma chiusa possono essere installate in quasi tutte le posizioni, fornite per essere immediatamente pronte per l’uso. Altro aspetto interessante è la compatibilità con tutti gli impianti elettrici a 12 Volt riferiti a centraline elettroniche, alternatore, antifurto e altro, risultando sostituibili per tutte le batterie al piombo.

Le batterie al gel Intact sono sicure in quanto non si infiammano e non esplodono, come riferito nell’occasione. Grazie alla tecnologia sicura del gel, poi, si delinea un’aspettativa di vita pari a circa 500/600 cicli contro i 300/400 delle soluzioni di tipo tradizionale.

Un altro aspetto di rilievo è anche il peso. Questo risulta simile all’originale o ad una batteria convenzionale, pur proponendo un valore di spunto maggiore, come accennato. Un aspetto funzionale per i proprietari di veicoli che hanno problemi di messa in moto oppure per un sottodimensionamento della batteria originale, sostenendo così il veicolo nella messa in moto.


 

Proposta

Le varie batterie al gel Intact sono proposte al pubblico partendo da 30,00 euro.

Immagini: Styl-Moto

Redazione:
Articoli Correlati