X

Horwin a EICMA 2022 con due esemplari elettrici con un telaio intelligente integrato

Horwin introdurrà due veicoli elettrici intelligenti a elevate prestazioni in occasione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma a Rho Fiera Milano tra i giorni 8 e 13 novembre 2022. Denominati SENMENTI O e SENMENTI X, sono esemplari che poggiano su un telaio intelligente integrato che il brand definisce “forma di vita mobile”. Il termine SENMENTI è la traslitterazione dal cinese di “forma di vita”, come indicato.

Anteprima

Come sperimentatore tecnologico, innovatore e realtà impegnata nello sviluppo di motocicli elettrici, Horwin evidenzia la propria missione nel “costruire una nuova civiltà mobile con una tecnologia all’avanguardia, permettendo a più persone di esplorare liberamente un nuovo stato di vita”, sovvertendo la tradizionale metodologia. Tutto ciò che è sviluppato da Horwin nasce e cresce assieme agli utenti.
La presentazione dei nuovi prodotti e della piattaforma tecnologica di Horwin proporrà ampie possibilità per l’intero settore dei motocicli e allargherà i confini dell’esplorazione umana dello stato di vita, secondo quanto indicato.
Horwin mostrerà presso lo stand A70 nel padiglione 24Q il telaio intelligente integrato IM, la tecnologia di auto-bilanciamento, una tecnologia di assistenza alla guida dinamica, SENMENTI 0, SENMENTI X e introdurrà il laboratorio di vita mobile, un evento di co-creazione dell’utente.
Considerando la cresciuta sensibilizzazione per la tutela dell’ambiente e la neutralità delle emissioni, dopo sei anni di ricerca e sviluppo della tecnologia di base e verifiche sul mercato europeo, Horwin ha messo da parte il layout strutturale dei veicoli endotermici tradizionali e la tradizionale disposizione separata di batteria, motore e controller nel layout strutturale del mezzo tramite il concetto tecnologico di “miglioramento dell’efficienza e riduzione dei consumi” con il “telaio intelligente integrato IM”, realizzato da Horwin per una riproposizione del concetto di moto elettrica.
Il brand ha posto più di 30 sensori in SENMENTI O e impiega una tecnologia di controllo di sistema di livello automobilistico per elaborare ad alta velocità l’analisi delle informazioni e il processo decisionale, dando spazio a una piattaforma intelligente che integra la raccolta delle informazioni, l’analisi dei dati e il processo decisionale automatico che, non solo espande lo spazio di aggiornamento dell’OTA (Over-the-Air Technology), ma definisce anche l’evoluzione continua dell’OTA nei diversi ambiti. Un sistema sempre più intelligente che in prospettiva potrà anche apprendere la personalità umana, l’utilizzo di sistemi uomo-macchina per interagire con gli utenti e diventare una nuova vita mobile. SENMENTI X risulta una”capsula mobile di prima classe che vola vicino al suolo”, secondo le indicazioni diffuse.

Immagine: Horwin

Redazione:
Articoli Correlati