X

HJC RPHA11 94 Special: dalla pista alla strada

Novità in arrivo per HJC: si tratta del nuovo HJC RPHA11 94 Special, il casco che la casa ha deciso di lanciare per l’estate l’estate 2018 con una grafica nera opaca firmata niente meno che da Drudi Performance (uno dei designers di caschi più conosciuti al mondo) e che qualcuno avrà notato sulla testa di Jonas Folger, pilota di MotoGP, che l’ha utilizzato in occasione dell’ultimo gran premio.

HJC RPHA11 94 Special: le caratteristiche

Sebbene la grafica del casco HJC RPHA11 94 Special sembri semplice, analizzandolo da vicino si potranno notare come tutti i dettagli dello sfondo mimetico siano realizzati con molta cura. Un’ulteriore caratteristica distintiva è il sottile numero di gara 94 sul top del casco e il logo JF nella parte posteriore. La grafica 94 special è realizzata sul modello RPHA 11, il modello sportivo premium più avanzato della Gamma HJC. Disegnato e testato nella galleria del vento dall’R&D di HJC, l’RPHA 11 non è solo elegante, ma aerodinamico e con una leggerezza di riferimento nella categoria dei caschi premium. Le numerose prese d’aria anteriori ed estrattori posteriori, garantiscono la massima ventilazione e confort a tutti i tipi di pilota. La dimensione della visiera è stata aumentata nella parte superiore per ottenere ottime performances in tema di visibilità. Inoltre, il casco è dotato di visiera dark smoke, visiera anti-fog e sottogola paravento.

HJC RPHA11 94 Special: taglie e prezzo

Omolagat ECE e disponibile dalla taglia XXS alla XXL, l’HJC RPHA11 94 Special costa 549,90 euro, inclusi cinque anni di garanzia.

Fabio Manara:
Articoli Correlati