X

Harley-Davidson: grintose novità a gennaio?

Un’indicazione via social ha segnalato un appuntamento “Further, Faster” legato ad Harley Davidson®, programmato via streaming per il prossimo 26 gennaio 2022. Non mancano le ipotesi sulle probabili novità introdotte dal noto marchio statunitense.

Quali novità?

Tra le voci apparsi sul web si ipotizza il debutto della streetfighter Bronx, di cui si era parlato nel 2019 in occasione dell’appunatmento di EICMA, assieme all’altrettanto inedita Pan America, poi introdotta nel corso del 2021.
Potrebbe essere il nuovo esemplare che amplia il raggio d’azione del marchio, esplorando dopo il segmento Adventure anche quello delle naked sportive. Recuperando quanto segnalato allora, a proposito del modello di media cilindrata e riconoscibile dall’aspetto ricercato ma allo stesso tempo sportivo, l’esemplare era stato equipaggiato con un nuovo motore Revolution® Max 975 raffreddato a liquido in grado di proporre una potenza superiore ai 115 cavalli e oltre 94 Nm di coppia massima.
La Bronx però non è la sola ipotesi, potrebbe essere introdotto un altro esemplare differente. Un modello che potrebbe disporre di una dotazione più essenziale rispetto alla recente Sportster S e potrebbe essere chiamato Nightster. Al momento però restano voci, in attesa dell’accennato appuntamento del 26 gennaio 2022.

Foto di repertorio: Harley-Davidson®

Redazione:
Articoli Correlati