X

Harley-Davidson all’evento degli action sport XMasters 2022

RH975 Nightster; Nightster; RH975; Harley-Davidson Nightster; RH975 Nightster; Revolution Max; MY22; Model Year 2022; Model Year 22; 2022; f52

Harley-Davidson® sarà all’interno del Village con un’area lounge per accogliere gli interessati in occasione della kermesse XMasters. Una rassegna focalizzata sugli action sport, in un mix di benessere e intrattenimento sulla spiaggia di Senigallia, dal 16 al 24 luglio 2022.

La partecipazione

Tra gli appuntamenti in evidenza quello di giovedì 21 luglio, una serata di musica rock dedicata ad Harley-Davidson® e preceduta da una sfilata di moto organizzata per l’evento.
Nell’area test-ride della manifestazione, localizzata sulla strada fronte ingresso principale, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 19:00 è prevista l’opportunità di provare diversi esemplari Harley-Davidson® tra cui Nightster™, Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special. In prova nell’area test-ride anche Sportster S, Street Bob, Fat Bob, Sport Glide, Low Rider ST. Così come si segnala la disponibilità di modelli Road King Special e Road Glide ST per gli appassionati di touring.
Il nuovo Harley-Davidson® Nightster™ rappresenta un nuovo percorso nell’evoluzione dello Sportster®, una combinazione tra la silhouette Sportster e le prestazioni trasmesse dal nuovo propulsore Revolution® Max 975T, oltre a diverse altre caratteristiche e funzioni elettroniche. Una reinterpretazione dell’esperienza in sella a Sportster per nuovi appassionati.
La Harley-Davidson® Pan America™ 1250 Special, invece, proietta gli appassionati avventura verso nuovi percorsi. Una moto animata da un motore Revolution® Max 1250, un’unità V-Twin da 1.250 cc raffreddata a liquido da 150 cavalli. Il cambio automatico Screamin ‘Eagle® Quickshifter, inoltre, consente di concentrarsi sull’itinerario con passaggi tra i rapporti senza l’uso della frizione, un optional per Pan America™ 1250 e 1250 Special.

Foto: Harley-Davidson®

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati