X

Harley-Davidson, European H.O.G. Rally: l’evento a Portorose dal 9 al 12 giugno 2022

Il 29° H.O.G.® Rally europeo legato ad Harley-Davidson® torna nella località slovena di Portorose, dal 9 al 12 giugno 2022.

Informazioni

Nella manifestazione, confermata dal brand statunitense, dal comune di Pirano e dalla città di Portorose, saranno protagonisti esemplari e appassionati di Harley-Davidson in uno scenario suggestivo impreziosito da tanta buona musica dal vivo. Da sempre il brand di Milwaukee rappresenta una realtà che ispira la voglia di viaggiare e avventurarsi su due ruote.

Nell’evento programmato a giugno, di cui maggiori informazioni saranno fornite prossimamente, si attendono oltre 30.000 motociclisti e amanti di Harley-Davidson® che prenderanno parte a una manifestazione di quattro giorni sulle rive dell’Adriatico. Tra gli altri aspetti messi in evidenza c’è il sostegno dell’amministrazione locale, delle imprese e della comunità.

Un evento con visite guidate, parata di Harley-Davidson e Demo Rides in sella agli esemplari più recenti, oltre al Ride-in Custom Bike Show con iscrizioni da tutto il mondo, come indicato.
Presenti concessionari ufficiali Harley-Davidson e shopping village in un’atmosfera arricchita da musica dal vivo e intrattenimento su tre palchi, come accennato.

Foto: Harley-Davidson®

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati