X

Harley-Davidson e Il Centro insieme per un weekend di motori e shopping

Harley-Davidson – Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre il centro commerciale Il Centro ospiterà Harley-Davidson Experience un weekend davvero speciale per tutti i biker e agli appassionati del marchio Harley-Davidson, organizzato in collaborazione con il dealer ufficiale HD di Legnano e la partecipazione del “Legnano Chapter”, il moto club della concessionaria di Legnano affiliato alla HOG, Harley Owners Group.

Per tutta la durata dell’evento 15 Harley-Davidson saranno faranno bella mostra di sé all’interno del centro e una di queste moto sarà disponibile per fotoshooting da stampare al momento! L’evento continua sabato 21 ottobre presso l’area esterna ingresso 1 de Il Centro, dove verrà allestita la demo ride hospitality con le prove gratuite dei modelli 2018.

Domenica 22 è il giorno del motoraduno: dalle ore 11 per i primi 100 che si registreranno riceveranno un pass per l’evento Grandi Vigne che si svolge in contemporanea. Un’ottima annata quella della stagione 2017 e un incontro fra le due ruote d’Oltreoceano e l’etichetta di Iper per unire la passione al gusto. Il meeting Point sarà allestito presso area esterna ingresso 1.

Fabio Manara:
Articoli Correlati