X

Harley-Davidson 120th Anniversary Festival: nell’annunciata line-up di artisti anche i The Darkness

Comunicato l’ultimo headliner in vista dei festeggiamenti europei del marchio Harley-Davidson® previsti a Budapest. L’Harley-Davidson 120th Anniversary Festival è programmato dal 22 al 25 giugno 2023. Sul palco dello stadio Puskás Aréna saliranno anche i leggendari The Darkness.

La notizia

Il famoso gruppo rock britannico completa la line-up di artisti attesi nella giornata di sabato, stessa giornata in cui figureranno anche il gruppo hard rock australiano Wolfmother e i tedeschi The Picturebooks.

In vista dell’evento è proposta una gamma completa di biglietti in prevendita. I pacchetti comprendono opzioni per un singolo giorno e per l’intera durata del festival lungo i quattro giorni previsti, oltre a un rally pack con l’esclusivo merchandising della manifestazione disponibile sino alla fine di aprile, come indicato. Il portale legato alla manifestazione fornisce anche indicazioni sulle opzioni di alloggio, ma è consigliato di verificare il prima possibile le possibilità di prenotazione dato che alcuni hotel risultano già al completo per le date del festival, secondo quanto precisato nel comunicato dell’annuncio.
Lungo le quattro notti di spettacoli saranno impegnate più di 50 band su sei palchi, in un evento arricchito anche dalla presenza di moto, attività adrenaliniche e altro.

Foto: Harley-Davidson®

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati