X

Grex insieme a Hot Wheels e Barbie, il casco per tutti i bambini

Nelle città, sempre più genitori accompagnano i figli a bordo delle due ruote. Diventa allora d’obbligo occuparsi anche della sicurezza dei baby-riders. Per rispondere alle loro esigenze Grex, il terzo brand del Gruppo Nolan, ha realizzato G1.1 Visor, il demi-jet ideale per tutti i bambini. Il suo design è stato infatti attentamente studiato seguendo la loro particolare conformazione cranica.

La calotta esterna è in è in policarbonato Lexan. La calotta interna è in EPS e stampata con densità differenziate. Gli interni sono realizzati in tessuto traspirante ed il trattamento Sanitized assicura igiene e freschezza nel tempo. La visiera antigraffio e il sistema di ritenzione con regolazione micrometrica lo rendono ancora più completo.

Ma un casco per bambini deve essere soprattutto bello, creativo, e qui entra in gioco la Mattel, che ha messo in campo tutta la creatività e il know how dei suoi designer per l’ideazione di un casco con lo stile glamour di Barbie per le bambine e con l’adrenalinico mondo Hot Wheels per i maschietti.

Il casco Hot Wheels, il celebre brand di mini-veicoli della multinazionale americana, è dedicato ai maschietti che amano…l’adrenalina. Un casco con “carattere”, con loghi e decorazioni decisamente trendy, una grafica in puro stile graffiti, per ragazzi che amano sentirsi grintosi e al passo con la moda ma in assoluta libertà.

Per Barbie i designer Mattel hanno pensato ad una cascata di riccioli biondi che ne decorano completamente la superficie, il look è completato da un paio di occhiali da sole totally pink disegnati sopra la visiera. Spiritoso e coloratissimo è un vero e proprio accessorio moda, assolutamente glamour!

I caschi Barbie e Hot Wheels rispettano le normative vigenti, sono assolutamente sicuri, pratici e funzionali, adatti all’uso cittadino ma strizzano l’occhio alla fantasia e alla creatività. G1.1 Visor è proposto nei segmenti FANCY, TEENS, TEENY con grafiche divertenti e vivaci. Le taglie vanno dalla XXXS alla S, ed il prezzo al pubblico è di 81 euro.

Redazione:
Articoli Correlati