X

GASGAS TXT Racing e TXT GP: i rinnovati modelli trial [FOTO]

Agilità, peso contenuto e un dinamismo prestante sono caratteristiche delle moto da trial. Gli otto gli evoluti esemplari di GASGAS TXT Racing e TXT GP per il 2022 presentano unità a due tempi affinate considerando la normativa Euro 5.

Caratteristiche

La panoramica di TXT Racing è composta da quattro cilindrate: 125 cc, 250 cc, 280 cc e 300 cc. Tutti modelli con unità a due tempi, come detto, compatte e capaci di trasmettere un carattere energico.

Funzionale anche la maneggevolezza, aspetto rilevante per ogni trial, considerando la progressività delle sospensioni in simbiosi con ogni telaio sviluppato in acciaio leggero, proponendo un feedback preciso durante l’azione. Distintivo anche l’aspetto compatto, rastremato e minimalista, collegato alla natura versatile.

Realizzate sulla stessa base delle TXT Racing, le GASGAS TXT GP sono sviluppate per essere impegnate nelle competizioni. Presentano sospensioni e componenti di alto livello, quindi un airbox in fibra di carbonio e trasmettono prestazioni elevate. Distintivo anche l’aspetto vivace che rimanda al GASGAS Factory Racing, come segnalato.
Per ulteriori indicazioni su disponibilità e cifre si consiglia di consultare un rivenditore GASGAS autorizzato. Gli esemplari sono assemblarti pressi lo stabilimento produttivo presente a Girona, in Spagna.

Foto: GASGAS

Redazione:
Articoli Correlati