X

Expolevante 2022, ANCMA: nove imprese associate alla rassegna in programma a Bari

Biciclette ed eBike, ma anche altri veicoli come scooter e ciclomotori, minicar elettriche, sistemi di sicurezza e altri aspetti legati alla mobilità sostenibile sono in evidenza, assieme a vari protagonisti, nell’evento fieristico Expolevante che torna dopo dodici anni di assenza.
Sono nove le realtà associate a Confindustria ANCMA (Associazione Ciclo Motociclo Accessori) che prendono parte all’evento fieristico barese, organizzato da Nuova Fiera del Levante: Aixam Mega, Askoll, Atala, Bergamont e Scott, Bottecchia, Cicli Lombardo, Decathlon, Patroline Group e Vaimoo. L’evento fieristico è programmato dal 21 al 26 aprile 2022.

Un interessante appuntamento

Attraverso un comunicato diffuso da ANCMA, l’associazione evidenzia: “la significativa opportunità, nata dalla collaborazione con gli organizzatori, per promuovere l’eccelenza prodotta dai nostri associati in un ambito così strategico come quello della mobilità sostenibile”.
La presenza di ANCMA e delle aziende del settore non prevede solo esempi della produzione ma anche un’attività di approfondimento riguardante la mobilità condivisa e sostenibile e aree test dove conoscere da vicino le diverse novità.

Immagine: Confindustria ANCMA

Redazione:
Articoli Correlati