X

EXAN: pensati per Aprilia Tuareg 660 gli scarichi X-RALLY e OV-RALLY

Aprilia Tuareg 660 è un esemplare da enduro che prospetta una spiccata agilità. Per questo esemplare, equipaggiato con un cuore bicilindrico da 659 cc Euro 5, EXAN ha pensato due sistemi di scarico OV-RALLY e X-RALLY, entrambi Euro 5, che oltre a proporre una visione distintiva nella zona posteriore, trasmettono un suono altrettanto connotativo.

I sistemi

Partendo dallo scarico OV-RALLY, questo è caratterizzato da un design ovale che richiama un’impostazione vintage. Proposto in carbonio, titanio, inox e inox nero, è distinguibile dal bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Si sottolineano anche il raccordo ai collettori di serie e silenziatore slip-on.

Differisce dal sistema X-GP sia per il design del corpo silenziatore, sia per il fondello di formato conico.
Si tratta di uno scarico leggero che può vivacizzare l’agilità del modello, in particolare nei cambi di direzione, esaltando le doti del propulsore.

Lo scarico X-RALLY è distinguibile, invece, dal bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Una soluzione caratterizzata da uno stile grintoso e con una forma cilindrica che richiama un design retrò. Anche questo è diverso dal sistema X-GP per il design del fondello che nel caso dello scarico X-RALLY ha una forma conica.

Questa soluzione è proposta in carbonio, titanio e inox nero con un raccordo per il montaggio ai collettori di serie senza modifica e dotato di silenziatore slip-on.
Anche lo scarico X-RALLY risulta leggero ed è capace di vivacizzare il già brioso carattere della nuova Aprilia Tuareg 660.

Cifre

Le soluzioni EXAN per Aprilia Tuareg 660 sono proposte sullo shop interattivo Exan e presso i concessionari legati allo specialista.

Per lo scarico EXAN OV-RALLY, nelle tipologie Carbonio, Titanio, Inox Satinato Chiaro, Inox Satinato Nero, si segnala un prezzo (iva inclusa) di 364,50 euro.
Per EXAN X-RALLY, nelle varianti Carbonio, Titanio, Inox Satinato Nero, si indicano 400,50 euro.

Foto: EXAN

Redazione:
Articoli Correlati