X

Energica Eva: la streetfighter è ora ordinabile [FOTO]

Energica Eva– Energica Motor Company S.p.A. ha annunciato l’apertura degli ordini del secondo modello della casa, Energica Eva, e un importante upgrade nella produzione 2016. Energica Eva, presentata ad Eicma 2015 nella sua versione definitiva, è dotata di un motore sincrono a magneti permanenti raffreddato ad olio in grado di sviluppare una potenza di 70kW (c.ca 95 cv) e una coppia di 170 Nm.

La streetfighter EMC si fa apprezzare per la sua agilità di guida e per lo spirito aggressivo che la contraddistingue. Ora l’attesa per il grande pubblico è finita, Energica Eva arriverà, infatti, sul mercato quest’anno a partire da 25.400 euro. Inoltre, dal 21 marzo è già possibile ordinarla presso gli importatori e rivenditori autorizzati Energica. In aggiunta all’apertura degli ordini Eva, EMC rende nota un’altra importante notizia: tutta la produzione 2016 avrà la predisposizione fast charge integrata, grazie al quale i clienti Energica potranno ridurre drasticamente il tempo di ricarica passando da 0 all’85% di carica in soli 30 minuti

La predisposizione Fast Charge integrata comporterà inoltre un duplice vantaggio per il cliente finale, la possibilità di poter scegliere di installare il Fast Charge in un secondo momento senza preoccuparsi di doverlo fare al momento dell’acquisto e l’aumento del valore residuo del veicolo.

Redazione:
Articoli Correlati