X

Emblema A_750H e A_750H CUSTOM, gli occhiali ispirati al mondo vintage saranno ad EICMA 2016

Emblema A_750H e A_750H CUSTOM  – Il marchio di occhiali da moto sarà presente alla 74a Esposizione internazionale del ciclo e del motociclo con i suoi modelli unici al mondo e la possibilità di controllare la propria vista.

I nuovi occhiali da moto Emblema A_750H e A_750H CUSTOM sono ispirati al mondo vintage ed alle moto cafe racer, special e custom e rispettano le caratteristiche che contraddistinguono la produzione del marchio veneto: aste corte e piatte, terminali morbidi, leggerezza, robustezza, comodità e protezione sia per il tempo libero sia da indossare sotto al casco da moto. Allo stand Emblema anche gli occhiali con le lenti speciali per presbiti: A_450H RR POWER, A_TOM 55/58 POWER.

Il modello A_300H è stato scelto dalla community di motocicliste MissBiker come occhiale ufficiale, nella variante rossa con logo sulle aste. Per tutti quelli che prenoteranno la visita presso lo stand Emblema, ci sarà a possibilità di svolgere un esame gratuita della vista.

Tra gli occhiali da sole Emblema, dopo il debutto pubblico in occasione dei BMW Motorrad Days a Garmisch lo scorso luglio, i nuovissimi occhiali vintage A_750H e A_750H CUSTOM vengono presentati agli appassionati di motociclismo di tutto il mondo ad Eicma. Entrambe le versioni sono realizzate in acciaio AISI 301 e l’avvolgente montatura è disponibile in due diverse colorazioni (Rutenio e Silver) e con lente da sole oppure chiara, adatta alla guida notturna.

La versione CUSTOM, impreziosita dalla cover in cuoio, è una vera e propria maschera da moto in stile vintage pensata per il motociclista nostalgico appassionato di motociclette classiche o d’epoca, che ricerca un look adeguato al proprio ferro. L’inserto in cuoio è disponibile in due colorazioni: cuoio naturale o nero. Una volta arrivati a destinazione, la cover si può rimuovere e la versione CUSTOM, da maschera da moto si converte in un occhiale da sole tradizionale. Come ogni occhiale Emblema, anche la collezione 750 si contraddistingue per le numerose combinazioni possibili per personalizzare il proprio occhiale: montatura, cover in cuoio e lenti in due varianti in due varianti, i naselli ed i terminali delle aste sono disponibili in 8 colori.

Il nome non è stato scelto a caso: infatti vuole rendere omaggio ad una motocicletta storica, la Laverda 750, modello bicilindrico sviluppato nella versione naked SF e racing SFC, capace di unire stile e meccanica all’avanguardia, caratterizzata da prestazioni che al tempo erano sorprendenti, come testimoniano i diversi successi nelle competizioni, soprattutto in quelle di Endurance. Ma vuole anche rendere omaggio ad un’epoca nella quale le moto erano fatte di pura meccanica e dove l’odore dell’olio del motore si fondeva con quello della benzina. Il prezzo al pubblico degli occhiali Emblema A_750H è di €199,00 (IVA incl.) per la versione A_750H CUSTOM con cover in cuoio è di €299,00 (IVA incl.).

Redazione:
Articoli Correlati