X

EICMA 2019: presentata la 77ª edizione, un’esposizione più ampia e numerose novità

Tante adesioni segnalate a meno di un mese dalla nuova edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, presentata in giornata al Belvedere di Palazzo Pirelli e prevista dal 5 al 10 novembre 2019, ai padiglioni di Rho Fiera Milano (le giornate 5 e 6 riservate a operatori e stampa).

Le anticipazioni

Si parla di “Moto Rivoluzionario” come “tributo al tessuto imprenditoriale globale per l’impegno nel progresso dei prodotti e nell’evoluzione del nostro comparto e, nel cinquecentesimo anniversario della sua scomparsa, rappresenta anche un’occasione per rendere omaggio all’eredità del genio di Leonardo Da Vinci e allo straordinario contributo che ha dato per soddisfare il desiderio di movimento dell’uomo”, ha riferito nell’occasione il Presidente di EICMA S.p.A., Andrea Dell’Orto.
Indicati “nuovi arrivi e ritorni”, due padiglioni in più rispetto all’edizione del 2018 raggiungendo quota otto, oltre a tante anteprime, concept e novità che sottolineano l’evoluzione tecnologica e stilistica dei settori legati al mondo delle due ruote. Tanti anche i piloti e le personalità attese, così come spiccano le attività nell’area esterna MotoLive, il volto racing di EICMA, con spettacoli e gare che arricchiscono l’appuntamento. Intrattenimento che prosegue anche al di là del polo fieristico con RIDEMOOD e un palinsesto di iniziative e collaborazioni nei quartieri più rappresentativi di Milano, come anticipato.
In evidenza anche il nuovo crescente interesse per le E-Bike e nell’occasione il pubblico può testare degli esemplari su una pista coperta, riprendendo ancora il comunicato.

Immagine: EICMA

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati