X

Eicma 2017, vuol dire anche belle ragazze

Ad Eicma si va a guardare dal vivo le ultime novità del panorama motociclistico, oppure per l’accessorio, il capo di abbigliamento ed il casco. Non solo, anche per gli appassionati di biciclette e di tecnologia c’è spazio per interessanti novità, ma le statistiche dicono che il motivo principale per il quale il pubblico si reca ad Eicma è un altro. Si, avete già capito, la presenza di tantissime belle ragazze, famose e non, alcune direttamente da paddock della MOTOGP.


Eleonora D’Alessandro – che alcuni riconosceranno come “ombrellina” di Valentino Rossi

Allora ecco a voi una galleria completa, con quasi 300 scatti, di tutte le “Eicma GIRLS”.

In apertura uno scatto di Elisa Mazzucchelli, che lo scorso anno è stata da molti indicata come la più bella di Eicma. Era in sella alla supersportiva di casa Suzuki, la allora debuttante GSX-R 1000. Quest’anno (purtroppo), ha fatto solo un fugace passaggio ad Eicma, lasciando quindi il campo ad altre ragazze, che si contendono lo scettro per l’edizione 2017.

Voi casa dite? Provate a dirci la vostra nei commenti qui sotto, così sapremo chi è la regina, oltre alla Ducati Panigale V4, che dalla sua sembra essere destinata a vincere a mani basse la competizione per la moto più bella, oltre che attesa, del salone!

Matteo Pozzi:
Articoli Correlati