X

EICMA 2017: più spazio all’elettrico con l’area e-bike

Il mondo delle mobilità sostenibile e delle biciclette elettriche sta suscitando sempre più interesse, non è un caso infatti che nel 2016 in Italia, la vendita delle e-bike ha subito un aumento del 120% rispetto al 2015, arrivando a 124’000 e-bike vendute l’anno scorso.
EICMA è nata come Esposizione internazionale di ciclo, motociclo e accessori nel 1914 a Milano, accompagnando la storia delle due ruote e del Paese per oltre 100 anni, diventando così, l’Esposizione mondiale del Motociclismo.


Visto il maggior interessamento da parte del pubblico e della stampa, verso le e-bike, EICMA  ha deciso di rinnovare la collaborazione con BikeUP, partner leader del settore che per primo ha creato un festival europeo interamente incentrato sulle e-Bike.
Quest’anno sarà presente uno spazio interamente dedicato al mondo delle due ruote elettriche e sarà affiancato ad una pista esterna per i test ride, pista che potrà vantare 1000 metri di lunghezza lineari e  una salita di 170 metri dalla pendenza media dell’8%.

 

 

Redazione:
Articoli Correlati