X

EICMA 2017 +50% nelle prevendite dei Biglietti

Migliaia i visitatori che Milano si appresta a ospitare per la 75° edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo: l’appuntamento che da più di un secolo racconta il futuro delle due ruote, in programma quest’anno dal 7 al 12 novembre 2017 (7 e 8 giornate dedicate a operatori e stampa) nei padiglioni della Fiera di Milano a Rho.

Come in ogni sua edizione EICMA attira un alto numero di turisti, visitatori e amanti delle due ruote da ogni parte del mondo, dati confermati dal boom di prevendite e per quest’ultimo motivo verrà posticipata fino a martedì 10 ottobre 2017 (termine precedente del 30 Settembre 2017) la possibilità di acquistare i ticket  in promozione prevendita. Ticket che secondo i dati riportati dalla stessa Fiera sono stati acquistati da un pubblico di ampia provenienza geografica, con protagonisti gli europei. I ticket più numerosi sono stati infatti comprati da visitatori dei paesi dell’UE, come: Germania, Svizzera, Francia, Austria, Olanda e Slovenia. Non mancano le richieste da Oltreoceano con acquisti effettuati dagli Stati Uniti. Acquisti che hanno avuto una grossa fetta di biglietti acquistati online. Non manca un ulteriore dato sempre più importante, il pubblico femminile, che raggiunge circa il 26% degli acquirenti totali.

Ma parlando di EICMA non si parla solo di dati statistici e numeri, ma del mondo delle due ruote, la storia ed il suo futuro.  Salone che rappresenta inoltre il mezzo ideale per diffondere  cultura ingegneristica, di design e la passione per la motocicletta anche tra i più giovani.

Giovani (18 anni nel 2016) che avranno la possibilità di accedere ad EICMA con il Bonus Cultura utilizzando il credito che il Governo ha destinato alla crescita culturale dei giovani cittadini italiani. Il Bonus Cultura verrà però accettato solo per l’acquisto in prevendita on-line sul sito TicketOne (non sarà accettato direttamente in cassa presso la biglietteria di Fiera Milano) o tramite il sito dedicato 18app.italia.

www.eicma.it – www.ticketone.it – www.18app.italia.it

Redazione:
Articoli Correlati