X

Ducati World Première 2020: evento in programma il 23 ottobre 2019

Programmato per il 23 ottobre 2019 l’appuntamento Ducati World Première 2020. Evento nel quale si introducono, in anteprima, le novità di gamma.

In vista dell’evento

Tramite un breve comunicato, si segnala per il 23 ottobre l’evento dedicato che anticipa le nuove creazioni firmate Ducati. Una presentazione trasmessa in diretta sul portale ufficiale della casa e sui canali social legati ad essa, come segnalato. I nuovi esemplari sono attesi successivamente alla 77ª edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e del Motociclo, prevista negli spazi di Rho Fiera Milano dal 5 al 10 novembre 2019 (giorni 5 e 6 riservati agli operatori e alla stampa).
Tra le novità il prospettato debutto del nuovo Streetfighter V4, dopo l’esemplare Prototype introdotto in occasione dell’ultima Pikes Peak International Hill Climb. Una naked ad elevate prestazioni, come anticipato, animata da un propulsore Desmosedici Stradale da 1100 cm³. Sul prototipo realizzato per la sfida statunitense sono stati notati, oltre alla livrea “pixelata” studiata dal Centro Stile Ducati, un manubrio esteso e sollevato e profili aerodinamici, legati a linee rastremate.

Immagine: Ducati

Mariano Tedesco:

Guarda i Commenti (1)

Articoli Correlati